Genova Smart City al centro

genova smart cityIl sindaco Marco Doria, insieme agli assessori al bilancio Francesco Miceli e alle politiche europee Francesco Oddone e al vicepresidente di Genova Smart city, Paolo Pissarello, ha incontrato a Palazzo Tursi, Eugenio Leanza, Capo divisione di JESSICA e dei fondi di investimento della Banca Europea per gli Investimenti B.E.I.

Al centro del colloquio potenzialità e opportunità offerte dalla programmazione europea 2014-20, in particolare per i progetti legati a “agenda urbana” e Smart City.

Il dottor Leanza ha fornito una panoramica delle leve tecniche attivabili, mentre l’Amministrazione civica ha rappresentato lo stato di avanzamento del processo Genova Smart City, così da stigmatizzare i canali di finanziamento adatti per rafforzare le politiche in atto.

Al termine dell’incontro è stato concordato un futuro appuntamento, da calendarizzare dopo l’esatta definizione delle linee di finanziamento europee destinate alla città di Genova.

9 su 10 da parte di 34 recensori Genova Smart City al centro Genova Smart City al centro ultima modifica: 2013-12-19T05:06:45+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento