Milano, estate 2014 a tutto rock a San Siro ci sono anche i Pearl Jam

Il gruppo fondatore del grunge con Nirvana ed Alice in Chains si esibirà nello stadio milanese il prossimo 20 giugno. La band guidata da Eddie Vedder è già in tour per far ascoltare le canzoni dell’ultimo album, “Lightning bolt”. La vendita dei biglietti per le date italiane del gruppo di Seattle partirà venerdì prossimo. Dieci le date che riempiranno di musica San Siro da maggio a luglio. Il primo a esibirsi al Meazza sarà Biagio Antonacci. Il cantautore suona in casa, visto che è nato a Rozzano. Il concerto di Antonacci è fissato il 31 maggio. Il 6 e 7 giugno, invece, torna Luciano Ligabue.

Vasco Rossi ha tre date fissate a San Siro: 4, 5 e 9 luglio. La prima è quasi esaurita (acquistabili solo i ticket del terzo anello verde e blu), la seconda è “sold out”, per la terza esaurito solo il prato.

Due concerti degli One Direction. La boy band che sta sbancando le classifiche di tutto il mondo si esibirà al Meazza il 28 e 29 giugno. I ticket per il doppio concerto italiano sono andati esauriti in pochissime ore. Grande attesa per i cinque ragazzi inglesi che il 25 novembre hanno pubblicato il loro nuovo album “Midnight memories”.

I Modà canteranno per la prima volta nello stadio milanese il 19 luglio.