Padova, la Municipale comunica le posizioni dei telelaser dal 16 al 21 dicembre

Operazione trasparenza nell’ottica di contrastare l’alta velocità senza dare l’idea di voler realizzare soltanto profitto elevando sanzioni. Così la Polizia Municipale della Città di Sant’Antonio ha deciso di comunicare le postazioni dove vengono installati di settimana in settimana i telelaser.

Da lunedì 16 a sabato 21 dicembre la Polizia Municipale effettuerà i consueti controlli stradali con il telelaser per contrastare eccessi di velocità e condotte di guida pericolose. I controlli si concentreranno in particolare lungo: via Buonarroti, via Vigonovese, lungargine Rovetta, corso Messico, viale dell’Industria, lungargine Ziani, via Bembo, via Carnia, via Sorio, via Po, via Altichiero.

Le strade sono state individuate sulla base delle segnalazioni dei cittadini e delle indicazioni degli agenti addetti al controllo del traffico. L’attività verrà svolta da personale in uniforme e con veicoli provvisti dei colori d’istituto; tutte le postazioni saranno preventivamente segnalate tramite il cartello di “controllo elettronico della velocità”; i servizi verranno effettuati in giorni ed orari diversificati.

Altro personale, anche a piedi, in auto e in motocicletta, verrà dislocato nelle aree critiche dei quartieri; proseguiranno inoltre i controlli a contrasto dei fenomeni della guida con documenti contraffatti o alterati e del mancato rispetto dei tempi di riposo da parte dei conducenti degli autocarri.

9 su 10 da parte di 34 recensori Padova, la Municipale comunica le posizioni dei telelaser dal 16 al 21 dicembre Padova, la Municipale comunica le posizioni dei telelaser dal 16 al 21 dicembre ultima modifica: 2013-12-15T19:19:08+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento