Torna Alleanza Nazionale a gestirla Fratelli d’Italia

Rifarà la sua comparsa per il 2014 nelle elezioni europee. L’assemblea della Fondazione di Alleanza Nazionale ha approvato con 290 sì la mozione di Meloni-La Russa-Alemanno per l’utilizzo del simbolo nel logo di Fratelli d’Italia. Dura reazione di Francesco Storace e Maurizio Gasparri. “290 voti sono un po’ pochini per scippare un simbolo e non servono nemmeno per andare in Europa. Dall’assemblea di “An” roba senza vergogna”, afferma l’ex Governatore. L’esponente di Forza Italia, in sintonia con Altero Matteoli, minaccia invece azioni legali in quanto il tema della votazione non è considerato legittimo.

Per l’ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, che con Fdi ha dato vita all’Officina per l’Italia, non sarebbe solo il simbolo a dover rivivere politicamente ma la cosa in sé, il partito come organizzazione, struttura, militanti.

9 su 10 da parte di 34 recensori Torna Alleanza Nazionale a gestirla Fratelli d’Italia Torna Alleanza Nazionale a gestirla Fratelli d’Italia ultima modifica: 2013-12-14T17:52:51+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento