Firenze, una targa per ricordare Il Garga

Una targa sull’Arno, sul terrazzino prospiciente la Pescaia di Santa Rosa, per ricordare Giuliano Gargani detto “Il Garga” che oggi avrebbe compiuto 75 anni. La cerimonia, alla quale hanno partecipato moltissime persone e i famigliari, si è svolta stamani e per l’amministrazione erano presenti il presidente del Consiglio comunale Eugenio Giani e il consigliere della Lista Galli Massimo Sabatini proponente della mozione approvata all’unanimità dall’assemblea cittadina, con la quale si chiede che la città ricordi con una targa una delle persone più speciali e amate. “Oggi – ha detto Giani- ricordiamo un grande fiorentino che amava la città, un grande lavoratore, un artista, una persona che si prodigava per rendere più belle le rive del nostro fiume , animando le compagnie tipiche della cultura dell’Oltrarno”.

Sulla targa la scritta: Firenze ricorda Giuliano Gargani detto ”Il Garga” poliedrico artista fiorentino e personaggio inimitabile che da questo luogo lanciava il suo inno universale alla vita al grido di ‘Amore’ .

9 su 10 da parte di 34 recensori Firenze, una targa per ricordare Il Garga Firenze, una targa per ricordare Il Garga ultima modifica: 2013-12-14T16:50:05+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento