Cake Design a Rende, da Quintieri arriva Gemma Lencioni

Colori e fantasia, pronti a concretizzarsi davanti a quello che già si preannuncia come il pubblico delle grandi occasioni. Gemma Lencioni, apprezzata Cake Designer di caratura nazionale, sarà parte integrante di un evento che coinvolgerà Rende in un “valzer” di colori e decorazioni, messo in programmazione nella giornata di domenica 15 dicembre.

Un nuovo modo di “intendere” la pasticceria, valorizzato da un’unanime attenzione verso la specialità da parte dei più blasonati mass media.

 

Ad ospitare l’artista, testimonial del marchio BRANDANI gift group, saranno gli spazi messi a disposizione da Quintieri Gioielli, realtà di spicco situata presso il Centro Commerciale Campus di Contrada Cutura, a Rende. Un’esibizione pronta a confermare l’interesse generale mostrato verso il “Cake Design”, esaltazione di una nuova identità culinaria salita prepotentemente alla ribalta della quotidianità nostrana.

 

L’occasione per rendere fruibili al pubblico tecniche di realizzazione e creatività, elementi divenuti patrimonio genetico di una corrente di pensiero assecondata dalla qualità dei suoi maggiori esponenti, espressa sotto l’effige del palinsesto televisivo nazionale e proposta dalle ore 10 alle ore 12.30 e dalle ore 17 alle ore 19.30, nei locali dell’attività cosentina.

Cinque ore di creatività nelle quali Gemma Lencioni svelerà le tecniche di realizzazione delle sue creazioni, pronte a catalizzare l’attenzione del pubblico cosentino.lencioni

9 su 10 da parte di 34 recensori Cake Design a Rende, da Quintieri arriva Gemma Lencioni Cake Design a Rende, da Quintieri arriva Gemma Lencioni ultima modifica: 2013-12-13T00:03:29+00:00 da Gabriele Michi
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento