Courmayeur, Capodanno Rai L’Anno che verrà

Per il terzo anno consecutivo la Valle d’Aosta farà da cornice alla trasmissione di RAI 1 L’anno che verrà, condotta da Carlo Conti, volto di punta di Rai1 grazie a successi come L’Eredità e Tale e Quale Show, e già padrone di casa delle passate edizioni.

L’appuntamento per il Capodanno Rai è nuovamente al Forum Sport Center di Courmayeur, ma i riflettori quest’anno si accenderanno anche al Centro Congressi Billia del Saint-Vincent Resort & Casinò con collegamenti in diretta e spettacoli dal vivo all’insegna della musica, della comicità e del divertimento.

Tanti saranno gli ospiti nazionali e internazionali presenti per festeggiare insieme al pubblico l’arrivo del nuovo anno con grandi emozioni e sorprese.

A Courmayeur l’appuntamento avrà inizio alle ore 20 (orario di entrata del pubblico) e sarà in diretta su Rai1 fino a notte inoltrata.

La serata di Capodanno al Centro Congressi Billia del Saint-Vincent Resort & Casinò, invece, inizierà alle 22 e proseguirà fino alle 24, con il brindisi e i fuochi d’artificio (su Viale Piemonte). A tutti coloro che parteciperanno alla serata verrà rilasciato una prova di gioco gratuita del valore di 20 euro per proseguire la prima giornata dell’anno al nuovo Casinò di Saint-Vincent all’insegna del divertimento.

Filo conduttore della serata sarà naturalmente la musica che accompagnerà il pubblico alla scoperta del paradiso naturale della Valle d’Aosta.

Le informazioni per assistere alla serata in diretta su Rai 1 della trasmissione televisiva l’Anno che Verrà sia per Courmayeur che per Saint-Vincent, si possono trovare sul sito www.regione.vda.it e www.lovevda.it.