Torino, all’UniTo il primo BarCamp

Domani martedì 3 dicembre, dalle 15.00 alle 17.30, nell’Aula A1 del Campus Luigi Einaudi (Lungo Dora Siena,100) l’Università di Torino organizza il BarCamp UniTo, una ‘non conferenza’collaborativa su temi specifici per discutere di cultura accademica, connessioni con i territori e possibili scenari di mutamento in un’ottica open, condivisa e social.

I partecipanti al BarCamp UniTo saranno parte attiva della discussione e i contenuti saranno preparati in maniera partecipativa. L’evento è aperto, in un prospettiva di engagement dell’Ateneo, alla Comunità universitaria e alla Comunità locale.

Durante il BarCamp quattro gruppi di lavoro elaboreranno specifiche proposte di discussione sui temi: “La sfida della Social Innovation”, “Le opportunità dell’Openness”, “L’impulso della creatività”, “La necessità della ricerca fondamentale”, al fine di predisporre gli spunti che saranno presentati ai relatori durante l’evento pomeridiano dell’Inaugurazione dell’Anno Accademico 2013/2014 (lunedì 9 dicembre, ore 14.30, CLE).

Per approfondimenti: www.hackunito.it/barcamp

Per info: Segreteria organizzativa hackUniTO

hackunito@gmail.com

9 su 10 da parte di 34 recensori Torino, all’UniTo il primo BarCamp Torino, all’UniTo il primo BarCamp ultima modifica: 2013-12-02T10:00:05+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento