Putin incontra Berlusconi pronto un passaporto diplomatico russo per il Cavaliere

Vladimir Putin dopo le visite a Romano Prodi, Papa Francesco e il Presidente Giorgio Napolitano, incontra il leader di Forza Italia a palazzo Grazioli. Già il 5 agosto, all’indomani del verdetto della Cassazione, erano rimbalzate voci di una visita-lampo di Putin. L’incontro non si materializzò ma l’amico russo ha mantenuto il suo impegno appena giunto in Italia.

Vladimir Putin, secondo i retroscena, potrebbe consegnare a Silvio Berlusconi un passaporto diplomatico russo per fornirgli una via di fuga dalle toghe. La Costituzione russa dà al presidente questa prerogativa.

Il leader russo non è nuovo ad “iniziative sensazionali”. A gennaio accordò con un decreto all’attore francese Gerard Depardieu, in fuga dalla tassa sui super ricchi di Hollande, la cittadinanza russa.

9 su 10 da parte di 34 recensori Putin incontra Berlusconi pronto un passaporto diplomatico russo per il Cavaliere Putin incontra Berlusconi pronto un passaporto diplomatico russo per il Cavaliere ultima modifica: 2013-11-25T22:16:08+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento