Blufi, sgozzata la farmacista Giuseppina Iacona arrestati Angelo Porcello e Gandolfo Giampapa

Tutti nel piccolo centro delle Madonie conoscevano la dottoressa Giuseppina Iacona, 79 anni, “la farmacista”. La donna è stata sgozzata due balordi mentre tentavano di rapinare la farmacia di corso Italia. Gli assassini sono un cinquantenne, che sta scontando gli arresti domiciliari, Angelo Porcello, e Gandolfo Giampapa, 18 anni. La donna ha tentato di reagire. Non poteva immaginare che le tagliassero la gola.

Il più giovane dei due rapinatori è stato subito arrestato dai Carabinieri, il suo complice è riuscito a dileguarsi. Gli uomini dell’Arma hanno impiegato pochi minuti per arrestarlo, giusto il tempo di raggiungere la casa di Angelo Porcello, dove era già rientrato. Sarebbe stato lui a sferrare il colpo mortale.

9 su 10 da parte di 34 recensori Blufi, sgozzata la farmacista Giuseppina Iacona arrestati Angelo Porcello e Gandolfo Giampapa Blufi, sgozzata la farmacista Giuseppina Iacona arrestati Angelo Porcello e Gandolfo Giampapa ultima modifica: 2013-11-22T00:54:04+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento