Agrigento, visita di Fausto e Silvio Pirandello pronipoti del drammaturgo Luigi

Il sindaco Marco Zambuto venerdì 22 novembre alle ore 11,00 al Palazzo di Città, riceverà la moglie di Antonio Pirandello, figlio del pittore Fausto ed i pronipoti del Premio Nobel Luigi, Fausto e Silvio.

L’incontro avverrà in occasione della presenza ad Agrigento della famiglia Pirandello per l’inaugurazione della mostra delle opere di Fausto Pirandello intitolata  “Il tempo della guerra 1939 -1945” che si terrà sabato 23 novembre 2013 alle Fabbriche Chiaramontane in Piazza San Francesco ad Agrigento.

La mostra pittorica di Fausto Pirandello, figlio del drammaturgo Luigi, è organizzata dalle associazioni “Fabbriche Chiaramontane” e “Amici della pittura siciliana dell’800” ed avrà il sostegno del Comune di Agrigento, del Comune di Porto Empedocle e della Camera di Commercio di Agrigento.

9 su 10 da parte di 34 recensori Agrigento, visita di Fausto e Silvio Pirandello pronipoti del drammaturgo Luigi Agrigento, visita di Fausto e Silvio Pirandello pronipoti del drammaturgo Luigi ultima modifica: 2013-11-21T11:51:41+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento