Udine, Honsell domani a Pordenone per lo sciopero generale unitario

“È importante far sentire che le Istituzioni sono vicine alle lavoratrici e ai lavoratori, soprattutto in un momento storico forse tra i più critici sul fronte del lavoro, e quindi della coesione sociale, dal Dopoguerra ad oggi. Momento che, purtroppo, sembra non accennare certamente a risolversi rapidamente”.

Così il sindaco di Udine, Furio Honsell, annuncia la propria presenza domani, 16 novembre, a Pordenone dove parteciperà allo sciopero generale unitario.

“Voglio portare – prosegue il sindaco del capoluogo friulano – la vicinanza mia personale e di questa amministrazione a tutti i lavoratori, in particolar modo a quelli delle aziende che stanno vivendo in queste drammatiche ore il rischio della perdita del posto di lavoro. Aziende del manifatturiero storicamente insediate nel pordenonese e nelle quali lavorano anche cittadini udinesi”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Udine, Honsell domani a Pordenone per lo sciopero generale unitario Udine, Honsell domani a Pordenone per lo sciopero generale unitario ultima modifica: 2013-11-14T11:56:01+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento