Bisceglie, il borgo antico del buon vino e della cultura

Due giorni intensi all’insegna del buon vino accoglieranno migliaia di turisti e visitatori amanti dei sapori della terra di Puglia e della storia che aleggia nei suoi centri storici: è tutto pronto per Calici nel Borgo Antico, l’evento in programma a Bisceglie (Bt, Puglia), sabato 23 e domenica 24 novembre.

Per il quinto anno consecutivo, la ridente cittadina adriatica si appresta così a diventare capitale indiscussa dell’enogastronomia pugliese.

All’interno del borgo medioevale, un vero e proprio percorso del vino accompagnerà i visitatori alla scoperta di antichi palazzi storici, appartenenti a famiglie che hanno rivestito grande importanza nella vita della comunità biscegliese.

Una cornice suggestiva, dunque, che ben si abbina ai sapori amabili, dolci ed inebrianti delle uve di Puglia.

Con Calici nel Borgo Antico sarà possibile assaporare i vini bianchi, rossi e rosati, dolci o liquorosi, novelli e spumanti delle più rinomate cantine pugliesi. E tra un bicchiere e l’altro, non mancheranno degustazioni dei tanti prodotti d’eccellenza della nostra terra, visite guidate e tanti eventi collaterali.

Per ulteriori informazioni sull’evento e per l’ospitalità alberghiera è possibile contattare l’Associazione Borgo Antico telefonicamente al numero 080.3960970 o via mail all’indirizzo info@calicinelborgoantico.it.

9 su 10 da parte di 34 recensori Bisceglie, il borgo antico del buon vino e della cultura Bisceglie, il borgo antico del buon vino e della cultura ultima modifica: 2013-11-14T18:06:14+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento