Delegazione cuneese a Chambery

Il 30 novembre prossimo un a delegazione cuneese sarà in visita a Chambery nell’ambito del Progetto transfrontaliero ALCOTRA “InCom: innovazione e commercio a servizio dell’offerta turistica di Cuneo e Chambery”.

Il Comune di Cuneo, in qualità di ente capofila, assieme alla Ville de Chambéry, alla Camera di Commercio di Cuneo e al Consorzio Cônitours ha infatti presentato un progetto ALCOTRA finalizzato alla valorizzazione del settore turistico mediante la qualificazione del comparto commerciale. Il progetto, studiato con la collaborazione di Confcommercio e da realizzarsi nel biennio 2013-2014, vede un intervento complessivo di oltre 550.000 euro, finanziato per il 55% circa dall’intervento Stato-Unione Europea e per il 45% circa con risorse degli attori proponenti.

La visita cuneese  in Francia segue gli incontri del  6 giugno e del 24 settembre 2013, quando era stata la delegazione di Chambery a far visita a Cuneo.

In tale circostanza il Consorzio Cônitours, in collaborazione con l’ente turistico di Chambery (Chambéry Tourisme & Congrès), ha  organizzato un piccolo pacchetto turistico in occasione dei Mercatini di Natale, aperto a tutti quelli che vorranno scoprire le bellezze del capoluogo della Savoia.

Per maggiori informazioni sul pacchetto turistico:

CÔNITOURS – CONSORZIO OPERATORI TURISTICI

PROVINCIA DI CUNEO – Country Travel Tour Operator

Via Amedeo Avogadro, 32 – 12100 Cuneo – Italy

Tel +39.0171.696206 – 698749

[email protected]  –  http://www.cuneobooking.it