Castiglione a Casauria, scoppia un termoconvettore a gas in ufficio ferito Domenico Valerio

L’incidente ha interessato il proprietario dell’Autodemolitore Piccolino rimasto gravemente ferito. Domenico Valerio, 65 anni, ha riportato ustioni di secondo e terzo grado sul 50% del corpo ed è stato trasportato dal 118 di Scafa, che lo ha soccorso, prima all’ospedale di Pescara ma da lì è stato subito trasferito al Sant’Eugenio di Roma dove è stato ricoverato in prognosi riservata.

Si è verificata l’esplosione del termoconvettore a gas che era appunto collocato in ufficio e ne è quindi scaturito un piccolo incendio. Il titolare dell’attività è stato investito dall’incendio, anche al volto, ed è stato subito soccorso dai familiari che erano presenti e si sono adoperati per spegnere le fiamme.

Sul posto i Carabinieri della stazione di Torre de’ Passeri, diretti dal maresciallo Rolando e coordinati dal capitano Di Cristofaro, comandante della compagnia di Popoli. Il termoconvettore a gas è stato posto sotto sequestro.

9 su 10 da parte di 34 recensori Castiglione a Casauria, scoppia un termoconvettore a gas in ufficio ferito Domenico Valerio Castiglione a Casauria, scoppia un termoconvettore a gas in ufficio ferito Domenico Valerio ultima modifica: 2013-11-13T18:56:48+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento