Trani, operativo sportello Taste Europe

Lo Sportello Europa della Provincia di Barletta – Andria – Trani, sito a Trani in Via De Gemmis 42/44 (fruibile ogni giorno dalle ore 9.00 alle 13.00 oppure tramite appuntamento da concordare via posta elettronica all’indirizzo fondieuropei@provincia.bt.it), offre consulenza per il progetto “Taste Europe”, nell’ambito del programma di apprendimento permanente – Lifelong Learning Programme – LLP Leonardo Da Vinci, promosso da U.P.A.L.A.P. Casartigiani.

Il bando prevede l’assegnazione di 65 borse di studio per diplomati/laureati interessati ad intraprendere  tirocini formativi all’estero, della durata di 13 settimane, nel settore agroalimentare.

L’attività di tirocinio verterà su organizzazione e gestione dell’azienda agroalimentare, costruzione di piani di promozione delle attività turistiche e marchi di tipicità o club di prodotti, per la valorizzazione agroalimentare, comunicazione e marketing emozionale nel settore agroalimentare, web marketing e marketing territoriale, internazionale, sviluppo di sistemi integrati territoriali per le produzioni agroalimentari.

I Paesi ospitanti sono Spagna, Regno Unito, Bulgaria e Germania. Possono partecipare alla selezione giovani di età compresa tra 18 e 35 anni, residenti in Puglia, Basilicata, Campania, Calabria, Sicilia, che abbiano svolto un percorso di studio e/o realizzato esperienze, preferibilmente, nell’area economico-aziendale e/o agroalimentare.

La documentazione per la partecipazione dovrà pervenire, all’ufficio preposto, entro il 19 dicembre 2013 ed essere inviata tramite raccomandata postale con avviso di ricevimento.

9 su 10 da parte di 34 recensori Trani, operativo sportello Taste Europe Trani, operativo sportello Taste Europe ultima modifica: 2013-11-11T09:40:14+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento