Arcole, ubriaco contromano morti i giovanissimi Enrico Boseggia, Anna Koudiakov, Nico Bottegal e Michael Casarotto

Uno scontro tra una Volkswagen Golf e un’Audi A3. Una tragedia della strada che stroncata la vita a quattro amici tra i 17 e i 20 anni. Vivevano a Cologna Veneta e Veronella. Ferita un’altra giovane che viaggiava sulla stessa auto. Illeso l’uomo a bordo dell’Audi, che è risultato ubriaco ed è stato denunciato per omicidio colposo. Ha imboccato contromano una rotonda provocando il frontale.

Hanno perso la vita Enrico Boseggia, di Veronella, 19 anni, Anna Koudiakov, 18 anni, di Cologna Veneta, Nico Bottegal, 18 anni, di San Gregorio di Veronella e Michael Casarotto, 17 anni. Ferita, in gravi condizioni, è la fidanzata di Nico Bottegal, 16 anni, studentessa come l’altra sua coetanea rimasta uccisa nello schianto. Enrico Boseggia invece lavorava in un’azienda che produce batterie.

Il veronese che era alla guida della Audi A3 avrebbe affrontato in modo errato una rotatoria, piombando addosso alla Volkswagen Golf sulla quale viaggiavano i cinque ragazzi, che stavano tornando a casa dopo una serata trascorsa in compagnia.

Il conducente dell’Audi, rimasto illeso, è invece stato sottoposto ai test per accertare l’assunzione di alcol o sostanze stupefacenti. Secondo l’esame aveva un tasso alcolico 4 volte superiore al limite di legge, ed è stato denunciato per omicidio colposo plurimo.