Il sindaco di Catania Bianco ha incontrato il regista di Squadra antimafia

squadra antimafia (1)Samad Zarmandili era accompagnato dalla direttrice di produzione Santina Cantone e dall’attore Bruno Torrisi. Il regista, “Qui abbiamo lavorato benissimo anche grazie alla Film Commission”

Il sindaco di Catania Enzo Bianco ha incontrato nel Palazzo degli elefanti il regista di “Squadra antimafia” Samad Zarmandili, la direttrice di produzione Santina Cantone  e l’attore catanese Bruno Torrisi, che nella popolare fiction di Canale 5 interpreta il questore Licata.

Il regista ha finito di girare, per la Tao due, la sesta edizione di “Squadra antimafia”, la seconda girata a Catania, città che, come ha sottolineato Bianco,  “sembra costruita apposta per fare da location a film”.

Zarmandili  ha sottolineato come a Catania – dove  centinaia di persone tra artisti, tecnici e personale di supporto è rimasta a girare per sette settimane – si sia lavorato benissimo con una grande accoglienza da parte della città e un supporto importante dalla Film Commission comunale. E Santina Cantone, che ha lavorato con Filippo Deodato organizzatore generale della fiction, ha fatto sapere che, vista l’esperienza positiva, si tornerà a girare a Catania anche nelle prossime edizioni.

9 su 10 da parte di 34 recensori Il sindaco di Catania Bianco ha incontrato il regista di Squadra antimafia Il sindaco di Catania Bianco ha incontrato il regista di Squadra antimafia ultima modifica: 2013-11-05T18:24:34+00:00 da Lucio Di Mauro
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento