Juve e Napoli a -2 dalla Roma, la Fiorentina inguaia Allegri

Nel pomeriggio i torinesi espugnano Parma mentre in serata i campani si impongono sul Catania. In attesa della discesa in capo della capolista Roma, le più dirette inseguitrici si riportano a -2. Male il Milan battuto in casa 2 a 0 dai Viola. Si fa sempre più difficile la posizione del tecnico del club lombardo.

Viola in gol con Vargas (27′ pt) e Borja Valero (28′ st). Balotelli di nuovo ammonito verrà squalificato nel prossimo turno. Vince il Napoli contro il Catania al San Paolo. Rete di Callejon al 14′ pt e raddoppio di Hamsik al 20′. Castro dopo pochi minuti riapre la partita (25′) ma i campani riescono a portare a casa il risultato e raggiungere la Juve a -2 dalla Roma.

Nell’anticipo pomeridiano decide un gol di Pogba al 77′, pronto a ribattere in rete un tiro di Quagliarella che si era stampato sull’incrocio dei pali. La gara è stata molto equilibrata. Nella ripresa sullo 0-0, colpo di tacco di Amauri in area piccola, finito fuori.

9 su 10 da parte di 34 recensori Juve e Napoli a -2 dalla Roma, la Fiorentina inguaia Allegri Juve e Napoli a -2 dalla Roma, la Fiorentina inguaia Allegri ultima modifica: 2013-11-02T22:08:25+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento