Agrigento, aumento dei biglietti Tua per gli studenti

Il consigliere comunale Carmelo Settembrino, in data odierna, ha presentato al Sindaco Zambuto, una interrogazione urgente in merito all’aumento del costo del biglietto TUA, che di seguito si riporta integralmente:

“II sottoscritto Carmelo Settembrino nella qualità di Consigliere Comunale, chiede alla S.V. di sapere se l’aumento del costo del biglietto urbano deciso dalla TUA è stato comunicato al Comune di Agrigento e in quale data.

A seguito di tale provvedimento è aumentato anche il costo degli abbonamenti degli studenti con un ulteriore carico per le famiglie che hanno l’obbligo di mandare a scuola i propri figli.

In un momento di crisi come quello che stanno attraversando le famiglie agrigentine, sarebbe stato opportuno evitare questo ulteriore incremento di spesa e pertanto si chiede alla S. V. di intervenire urgentemente al fine di bloccare almeno il costo degli abbonamenti per gli studenti, in attesa che si faccia carico di tale costo l’amministrazione attiva.

Infine, considerato che il costo di un biglietto è schizzato a € 1,20, valido per una corsa, si chiede di concordare con l’amministrazione della TUA di trasformarlo in biglietto orario valido per minuti 90, come in tutte le città civili”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Agrigento, aumento dei biglietti Tua per gli studenti Agrigento, aumento dei biglietti Tua per gli studenti ultima modifica: 2013-10-30T08:47:00+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento