Elezioni in Trentino, Luis Durnwalder si congratula con il neo eletto Ugo Rossi

“La popolazione trentina ha scelto la continuità e la stabilità politica”. Così il presidente della Provincia Luis Durnwalder commenta la vittoria del candidato presidente Ugo Rossi nelle elezioni provinciali in Trentino. Durnwalder si congratula con Rossi e formula l’auspicio di continuare nella proficua collaborazione tra le due Province autonome.

Il presidente Luis Durnwalder si è congratulato con Ugo Rossi per la netta affermazione nella corsa alla presidenza della Giunta trentina. Durnwalder confida che le due Province autonome possano proseguire nella fruttuosa collaborazione avviata nelle passate legislature , “impegnati nella ricerca di strategie comuni per risolvere i problemi che coinvolgono le due realtà vicine.” “Mi auguro che anche in futuro Bolzano e Trento vogliano far crescere l’autonomia sul piano istituzionale e sostanziale – aggiunge Durnwalder in un primo commento – e in tal senso sarà fondamentale il contributo di un partner affidabile e convinto autonomista come Ugo Rossi”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Elezioni in Trentino, Luis Durnwalder si congratula con il neo eletto Ugo Rossi Elezioni in Trentino, Luis Durnwalder si congratula con il neo eletto Ugo Rossi ultima modifica: 2013-10-28T16:06:19+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento