Cuneo, voucher per lavori occasionali presso il Comune

E’ stato pubblicato l’Avviso pubblico per la ricerca di persone disposte a svolgere lavori di natura occasionale presso il Comune di Cuneo.

Il bando è finalizzato alla predisposizione di due distinte graduatorie (“Studenti” e “Altri prestatori”) cui attingere nel corso del biennio 2013–2014 per attività e lavori occasionali.

Per fronteggiare la grave situazione occupazionale che costringe molte famiglie a vivere in situazioni economiche disagevoli, l’amministrazione ritiene infatti opportuno attivare iniziative, come il lavoro occasionale, con le quali promuovere occasioni di impiego o di integrazione del reddito a favore di soggetti usciti o non ancora entrati nel mondo del lavoro.

Il voucher avrà un valore di 10 euro lordi (7,50 € netto) e le attività saranno svolte esclusivamente nell’ambito territoriale del Comune di Cuneo: strade comunali, centri abitati, edifici di proprietà e/o in uso all’amministrazione comunale, parco fluviale, parchi e giardini, biblioteca, museo, impianti sportivi e sale comunali.

 

In allegato l’avviso in pubblicazione con tutte le informazioni per partecipare.

Per scaricare la domanda: http://www.comune.cuneo.gov.it/contratti-e-personale/ufficio-personale/elenco-concorsi.html