San Ferdinando, spenta l’illuminazione pubblica durante le ore notturne

L’Alleanza futuro popolare denuncia la spending review denominata “Cieli Bui”, provvedimento adottato dalla maggioranza comunale per risparmiare. Futuro popolare ricorda che la norma della spending review è stata cancellata dal legislatore a seguito di una riflessione proprio in materia di sicurezza stradale e di incolumità pubblica, in quanto è risultato che le ore notturne sono la fascia oraria in cui si verificano gli infortuni stradali più gravi e che la punta massima degli incidenti stradali è quella delle quattro del mattino, con circa sei incidenti mortali ogni cento. In una nota la minoranza comunale osserva che “il paese è a prevalente vocazione agricola per cui la sicurezza stradale e quella pubblica (microcriminalità per furti) per gli agricoltori dovrebbe essere al centro delle attenzioni degli amministratori”.

L’opposizione in un manifesto invita l’amministrazione di San Ferdinando di Puglia a smettere con i “fumogeni ambientali” e conclude che “sul fronte risparmio si augura che il bando per l’efficientamento energetico non duri tempi biblici”.

9 su 10 da parte di 34 recensori San Ferdinando, spenta l’illuminazione pubblica durante le ore notturne San Ferdinando, spenta l’illuminazione pubblica durante le ore notturne ultima modifica: 2013-10-14T15:25:05+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento