Nel 17° anniversario dell’alluvione di Crotone Santa Messa in suffragio delle sei vittime

Lunedì 14 ottobre  ricorre l’anniversario della tragica alluvione del 1996 che sconvolse la città di Crotone e in particolare il quartiere di Fondo Gesù, in cui persero la vita  Paolo Pupa, Angela Trovato, Luca Buscema, Michela Cicchetto, Luca Tavano, Bruno Commisso.

Per non dimenticare, la nuova  parrocchia del SS. Salvatore guidata da don Gerolamo Ronzoni,  domani domenica 13 ottobre,  alle ore 11,00  celebrerà una Santa Messa, insieme alle famiglie del quartiere e ai familiari delle vittime di quel tragico evento. “Offriremo preghiere di suffragio e, alla fine della Santa Messa, ci recheremo in corteo per lasciare sul fiume un omaggio floreale – scrive il parroco –  Pertanto chiediamo alla cittadinanza di intervenire numerosa. Sensibilizzare le coscienze verso il ricordo di un evento che, nel bene e nel male, ha sicuramente trasformato il volto della nostra città è senz’altro occasione di riflessione per il vivere civile della comunità crotonese”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Nel 17° anniversario dell’alluvione di Crotone Santa Messa in suffragio delle sei vittime Nel 17° anniversario dell’alluvione di Crotone Santa Messa in suffragio delle sei vittime ultima modifica: 2013-10-12T16:32:32+00:00 da Mimmo Stirparo
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento