La Mela di Aism 2013 anche nelle Piazze di Crotone e provincia

raffaele vrenna-luciana gaccioneIl dodici e tredici ottobre aiuta chi soffre comprando la mela. 

Ogni quattro ore, in Italia, una persona riceve la diagnosi di SM. Sono 68 mila coloro i quali sono colpiti da questo male nel nostro Paese.

Di Fronte a tanta sofferenza nessuno sembra dire no quando si tratta di sostenere una causa qual è la raccolta di fondi a favore della SM.

Saranno più di 10.000 i volontari presenti nelle piazze d’Italia grazie anche al sostegno di Associazione Nazionale Bersaglieri, Associazione Nazionale Carabinieri, i volontari della Protezione Civile, Istituto del Nastro Azzurro fra Combattenti Decorati al Valor Militare, Segretariato Italiano Giovani Medici, Associazione Nazionale Vigili del Fuoco, Unione Nazionale Sottufficiali Italiani, Associazione Nazionale del Fante e Confederazione Nazionale delle Misericordie d’Italia.

Come ogni anno e da più anni, il Crotone calcio è vicino all’AISM provinciale (presidente Luciana Guccione) per contribuire fattivamente. Crotone e Aism insieme per la sesta stagione consecutiva ed in occasione della manifestazione nazionale “La Mela di Aism 2013” in programma sabato 12 e domenica 13 ottobre nelle piazze italiane, il presidente Raffaele Vrenna ed il presidente provinciale dell’Aism Luciana Gaccione, hanno incontrato gli organi di informazione per informarli che l’obiettivo della partnership è offrire la massima visibilità all’associazione.

A tal proposito il presidente Raffaele Vrenna ha svelato una gradita sorpresa: “Il logo dell’Aism sarà lo sponsor del Crotone durante una gara di campionato in occasione di un evento appositamente realizzato a suo favore, lo sponsor V&V Group si metterà “da parte” per quell’evento per lasciare spazio sulle maglie al logo sociale dell’Aism, tutto ciò per veicolare un segnale ancora più forte al mondo del calcio e fare una scelta in linea con il progetto che portiamo avanti insieme a mio fratello Gianni”.  Quest’altra iniziativa per offrire all’Aism la più visibile piattaforma di comunicazione che il Crotone calcio ha a disposizione, la maglia. Non solo: oltre al logo sulle maglie, la società sosterrà attivamente i progetti dell’Asim attraverso una serie di iniziative di promozione e raccolta fondi.

Soddisfatta Luciana Gaccione: “ringrazio il presidente Vrenna per la bella sorpresa e per la disponibilità che dimostra sempre verso le tematiche sociali. Il Crotone è da anni ormai al nostro fianco e la vicinanza è molto importante per la nostra associazione”.

L’intervento della presidente provinciale dell’AISM si è concluso invitando tutti ad essere presenti nelle piazze sabato 12 e domenica 13 ottobre per contribuire alla lotta contro la sclerosi attraverso l’acquisto delle mele. Inoltre, ha ricordato che sarà possibile affiancare la raccolta fondi anche attraverso un SMS solidale al 45593 (attivo dall’1 al 20 Ottobre).

9 su 10 da parte di 34 recensori La Mela di Aism 2013 anche nelle Piazze di Crotone e provincia La Mela di Aism 2013 anche nelle Piazze di Crotone e provincia ultima modifica: 2013-10-10T15:21:58+00:00 da Giuseppe Livadoti
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento