Dorgali, catturato il latitante Giovanni Mereu

A compiere l’arresto i Carabinieri della Compagnia di Siniscola. L’uomo a marzo si era dato alla macchia. Dopo numerosi servizi svolti dallo Squadrone Eliportato dei cacciatori di Abbasanta assieme ai Carabinieri della stazione di Dorgali, della squadriglia di Iloghe, con il supporto di un elicottero del Nucleo Elicotteri di Olbia, è stato catturato Giovanni Mereu, 35 anni, di Dorgali, ricercato per aver violato gli obblighi inerenti la sorveglianza speciale alla quale era sottoposto.

Il latitante è stato trovato nelle campagne di Dorgali con una pistola semiautomatica con matricola abrasa e con un fucile cal. 12, illegalmente detenuti.

In seguito alla convalida del suo arresto Mereu è stato rinchiuso nella casa circondariale di Nuoro. Dovrà rispondere di violazione degli obblighi della sorveglianza speciale e di detenzione illegale di armi.

9 su 10 da parte di 34 recensori Dorgali, catturato il latitante Giovanni Mereu Dorgali, catturato il latitante Giovanni Mereu ultima modifica: 2013-10-06T03:39:18+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento