Euforia Roma da sola al comando a punteggio pieno

Entusiasmo alle stelle in casa giallorossa. Il 2 a 0 imposto da Totti e compagni in casa della Samp conferma il momento magico della Roma: 5 gare di campionato e altrettanti successi. Roma ora capolista solitaria per effetto del clamoroso pareggio del Napoli in casa con il Sassuolo. Tiene il passo la Juve che vince con un po’ di fortuna e tante polemiche agganciando i partenopei al secondo posto in classifica. A completare il quadro delle big il pareggio in zona Allegri per il Milan ed il successo della Lazio. Domani sfida stellare tra Inter e Fiorentina.

Ecco il quadro completo dei risultati: Bologna-Milan 3-3 (Poli, Laxalt, Laxalt, Robinho, Abate); Chievo-Juventus 1-2 (Thereau, Quagliarella, aut. Bernardini); Lazio-Catania 3-1 (Ederson, Barrientos, Lulic, Hernanes); Livorno-Cagliari 1-1 (Luci, Ibarbo); Napoli-Sassuolo 1-1 (Dzemaili, Zaza); Parma-Atalanta 4-3 (Mesbah, Bonaventura, Parolo, Rosi, Parolo, Denis, Livaja); Sampdoria-Roma 0-2 (Benatia, Gervinho); Torino-Verona 2-2 (rig. Cerci, Gomez, Cerci, rig. Jorginho). Domani Inter-Fiorentina.

Classifica in attesa del posticipo di domani Inter-Fiorentina: Roma 15 punti; Napoli e Juventus 13; Inter e Fiorentina 10; Lazio 9; Livorno e Torino 8; Udinese e Verona 7; Cagliari 6; Milan e Parma 5; Genoa e Chievo 4; Bologna e Atalanta 3; Sampdoria 2; Catania e Sassuolo 1.