Ragusa, Birrocco atmosfere celtiche per tre giorni di festa

Prende vita “Birrocco, prima edizione del Ragusa Beer Festival” in programma dal 27 al 29 settembre prossimi. Location principale sarà il centro storico di Ragusa superiore ed in particolare via Roma, via Mario Leggio, via Mariannina Coffa, piazza San Giovanni e piazza Libertà. Stand scenografici, animazione e un nutrito gruppo di artisti gli ingredienti principali dell’evento organizzato dall’associazione culturale Ideology nata da un gruppo di giovani che credono nel rilancio del centro storico come opportunità per tutta la città.

Tra una degustazione e l’altra di birra, sarà possibile recepire l’odore del malto, i profumi delle pietanze cucinate negli stand, ascoltare buona musica incastonata in un’atmosfera folk con animatori con costumi a tema. Rievocazione della cultura bavarese con carretti contenenti boccali e bottiglie, decorazioni varie, fasci di spighe.

9 su 10 da parte di 34 recensori Ragusa, Birrocco atmosfere celtiche per tre giorni di festa Ragusa, Birrocco atmosfere celtiche per tre giorni di festa ultima modifica: 2013-09-22T18:06:44+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento