Crotone, il Questore Botte incontra il sindaco Vallone e il Presidente della Provincia Zurlo

  Il nuovo questore di Crotone, Luigi Botte, ha incontrato il presidente della Provincia di Crotone Stano Zurlo e il sindaco del capoluogo pitagorico Peppino Vallone. Due incontri cordiali  e costruttivi attorno  alle problematiche della città e del territorio provinciale e prevalentemente sui temi della sicurezza.
“La Provincia -ha dichiarato il presidente dell’Ente- come sempre, nel massimo rispetto istituzionale e nell’ambito delle proprie competenze e funzioni, assicurerà la piena collaborazione e sinergia nei confronti del questore”. “Ringrazio il presidente Zurlo –ha sottolineato il questore Botte- per l’accoglienza e per la disponibilità mostrata nei miei confronti. Occorre lavorare insieme -ha concluso il questore Botte- perché da soli non si va da nessuna parte”.

Vallone, da parte sua, nel porgere il benvenuto al nuovo questore ha auspicato buon lavoro ed ha sottolineato la volontà da parte dell’amministrazione comunale di proseguire il dialogo che, per la sinergia che si è creata tra i due enti, è da considerasi “storia cittadina”.
Alla fine dell’incontro il sindaco ha fatto dono al questore Botte di una creazione del maestro orafo Gerardo Sacco.
 

 

Il questore Botte ed il sindaco Vallone

9 su 10 da parte di 34 recensori Crotone, il Questore Botte incontra il sindaco Vallone e il Presidente della Provincia Zurlo Crotone, il Questore Botte incontra il sindaco Vallone e il Presidente della Provincia Zurlo ultima modifica: 2013-09-11T14:26:04+00:00 da Mimmo Stirparo
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento