Otranto, Thaira Minnella muore annegata a 10 anni

Potrebbe essere stata una caduta dagli scogli a causare l’annegamento di una bimba di appena 10 anni. Thaira Minnella, di Poggiardo, ha perso la vita, dopo essere sfuggita alla vista del proprio padre, con con aveva raggiunto una delle spiagge a nord di Otranto, nei pressi della Baia dei Turchi e dell’ex Club Med, per una delle ultime giornate al mare di quest’ultimo scorcio di estate. La madre non era presente, perché al lavoro.

I medici non hanno potuto fare nulla per salvare la bimba che è stata sottoposta a vari tentativi di rianimazione, ma anche il massaggio cardiaco si è rivelato vano e per lei non c’è stato più nulla da fare. E’ deceduta sotto gli occhi impotenti dei presenti, e nella disperazione del padre.

I poliziotti hanno ascoltato i testimoni dell’accaduto ed avviato i rilievi sul posto per cercare di ricostruire la dinamica di questa tragica fatalità.

9 su 10 da parte di 34 recensori Otranto, Thaira Minnella muore annegata a 10 anni Otranto, Thaira Minnella muore annegata a 10 anni ultima modifica: 2013-09-03T15:37:17+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento