Bitonto, Raffaello Fusaro Il personaggio sono io

Anteprima d’eccezione per la stagione estiva del Teatro “Tommaso Traetta” di Bitonto. Sabato 31 agosto, i Giardini pensili della Chiesa di San Francesco della Scarpa ospitano la nuova produzione di Raffaello Fusaro, un monologo teatrale di e con l’autore che, non a caso, ha per titolo “Raffaello Fusaro“.

“Un modo di fare spettacolo in cui attore e autore, chi fa e chi dice, sono in scena insieme”, spiega l’attore bitontino, che ha all’attivo diverse produzioni cinematografiche e teatrale in tutt’Italia. “Lo spettacolo, un vero recital sui temi dell’oggi, a metà strada fra diario di bordo e album di fotogografie, parla di internet, iphone e facebook, ma anche di teatro, tv e relazioni: un viaggio in cui, spiega l’attore/autore «Il tema è la vita. Il personaggio sono io. Stavolta non sono in scena fingendo di essere altro da me”.

“Raffaello Fusaro” è il sesto appuntamento della stagione estiva del teatro comunale di Bitonto, realizzato dall’amministrazione comunale di Bitonto insieme al Teatro Pubblico Pugliese e inserito nella programmazione estiva della città. Tutti gli spettacoli, fino al 14 settembre, sono in programma nel rinnovato spazio del Giardini pensili della chiesa di San Francesco della Scarpa, nel cuore del centro storico della città, con affaccio sul parco regionale di Lama Balice. Il cartellone completo degli spettacoli è disponibile on line sul sito del Teatro Pubblico Pugliese:

http://www.teatropubblicopugliese.it/stagioni_e_rassegne_bitonto_710.html  e sul sito del Comune di Bitonto: http://www.comune.bitonto.ba.it/evidenza13/StagioneEstiva_TeatroTraettaBitonto_CS_14ago13.pdf

 

Info, prenotazioni e acquisto:

> [email protected] – 080 3742636

> botteghino del Teatro Traetta (largo Teatro – tutti i sabato sera dalle 19 alle 21)

> presso l’ ingresso dei Giardini Pensili la sera dello spettacolo

> online: Bookingshow –

https://www.bookingshow.it/cerca/cerca.asp?cosa=Parola+chiave&regione=13&localita=Bitonto&genere=&selRicerca=5&INVIORICERCA.x=91&INVIORICERCA.y=16&invio=ok

A partire da un’ora prima dello spettacolo è prevista una visita guidata gratuita nella chiesa di San Francesco della Scarpa, a cura della cooperativa Re.Ar.Tù.