Venezia, la Mostra del cinema apre con George Clooney e Sandra Bullock

La serata in Sala Grande del Palazzo del cinema comincia alle 19, in diretta su Rai Movie, con il presidente della Biennale Paolo Baratta ad aprire l’edizione che festeggia i 70 anni insieme alla madrina, l’ex top model siciliana Eva Riccobono. Diverse le personalità annunciate. Oltre a quelle istituzionali tra cui il Direttore Generale per il Cinema, Nicola Borrelli, il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia, il Sindaco di Venezia Giorgio Orsoni, il Presidente della Provincia Francesca Zaccariotto. Attesi il produttore Harvey Weinstein, Renzo Rosso, Franca Sozzani, Citto Maselli, Giuliano Montaldo, Fulvio Lucisano, Aurelio De Laurentiis, Andrea Occhipinti, Paolo Del Brocco, Giampaolo Letta, Richard Borg, il direttore del festival di Cannes Thierry Frémaux, Paolo Ferrari.

L’apertura è con George Clooney e Sandra Bullock, astronauti alla deriva dopo che una pioggia di meteoriti ha distrutto lo shuttle in Gravity del messicano Alfonso Cuaron.

9 su 10 da parte di 34 recensori Venezia, la Mostra del cinema apre con George Clooney e Sandra Bullock Venezia, la Mostra del cinema apre con George Clooney e Sandra Bullock ultima modifica: 2013-08-28T05:23:51+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0