Sanremo, cade da 8 metri d’altezza grave russa di 23 anni

La giovane residente a Ventimiglia si trovava seduta da sola sulla balaustra di un muretto nell’area posteggio a ridosso di alcune spiagge e locali di corso Marconi. La russa ha perso l’equilibrio finendo davanti all’ingresso di uno di questi stabilimenti. Erano da poco passate le 5 quando è stato dato l’allarme al 118 che ha inviato sul posto il personale sanitario ed un equipaggio di Ospedaletti Emergenza. Le condizioni della giovane di 23 anni sono apparse da subito gravissime, lei era priva di sensi ed aveva riportato un trauma cranico e facciale. Nonostante i vari tentativi di farle riprendere conoscenza non c’è stato verso e così è stata intubata e portata d’urgenza al pronto soccorso di Sanremo.

Dopo diverse ore passate sotto osservazione i medici del nosocomio hanno disposto il trasferimento ad altra struttura a fronte delle fratture e contusioni riportate. Nonostante non ci siano dubbi da parte dei militari sulla dinamica dell’accaduto, rimane da comprendere se la giovane avesse assunto un quantitativo eccessivo di alcolici o stupefacenti che possano aver influito su di lei facendole perdere l’equilibrio.

9 su 10 da parte di 34 recensori Sanremo, cade da 8 metri d’altezza grave russa di 23 anni Sanremo, cade da 8 metri d’altezza grave russa di 23 anni ultima modifica: 2013-08-18T10:05:51+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0