San Teodoro, cocaina e hascisc arrestato Antonino Savino

In manette è finito un uomo di 48 anni scoperto in possesso di diverse dosi di cocaina e hascisc pronte per essere spacciate. Durante una serie di servizi antidroga i Carabinieri di San Teodoro hanno arrestato Antonino Savino, di 48 anni, romano, trovato in possesso di 23 gr di cocaina e di varie dosi di hascisc.

L’uomo è stato notato da una pattuglia nel centro del paese ed è apparso sin da subito molto nervoso tanto da indurre i militari a perquisirlo. Il controllo, esteso poi alla sua abitazione estiva, ha permesso il rinvenimento dello stupefacente e di tutto il necessario per il confezionamento delle dosi. Il quantitativo di cocaina sequestrata, che dai primi test di laboratorio risulta essere di ottima qualità, avrebbe permesso all’uomo, qualora opportunamente “tagliata”, di ricavare numerose dosi da smerciare nei locali notturni di San Teodoro.

Processato per direttissima, è stato condannato a 11 mesi di reclusione con l’obbligo di dimora a Roma.

9 su 10 da parte di 34 recensori San Teodoro, cocaina e hascisc arrestato Antonino Savino San Teodoro, cocaina e hascisc arrestato Antonino Savino ultima modifica: 2013-08-17T09:27:54+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0