Pesaro, incidenti mortali per Giampiero Nucci, Aldo Benetti e Roberto Gentilini

Tre morti in due distinti sinistri stradali registrati a Ferragosto nel Pesarese. Un’auto è uscita fuori strada sulla provinciale tra Acqualgna e Piobbico. La vettura è stata rinvenuta in una piccola scarpata, coperta dalla vegetazione, dai Vigili del Fuoco di Cagli. All’interno Giampiero Nucci, piccolo imprenditore, 56 anni e Aldo Benedetti, camionista e conduttore di macchine movimento, 71 anni, entrambi di Acqualagna. Mancavano all’appello dalla serata tra mercoledì e giovedì, dopo aver partecipato ad una sagra ad Abbadia di Naro sulla stessa provinciale.  I due uomini stavano tornando a casa da Abbadia di Naro verso Acqualagna, quando sono usciti di strada.

A Pergola, Roberto Gentilini, 80 anni, ha perso il controllo della sua Punto mentre viaggiava lungo la strada provinciale 111. L’auto è finita in un burrone. I Carabinieri di Fano, non escludono che Gentilini sia finito fuori strada per un malore.

9 su 10 da parte di 34 recensori Pesaro, incidenti mortali per Giampiero Nucci, Aldo Benetti e Roberto Gentilini Pesaro, incidenti mortali per Giampiero Nucci, Aldo Benetti e Roberto Gentilini ultima modifica: 2013-08-16T10:28:16+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0