Aulla, sinistro fatale per Sergio Lazzini

Nell’incidente oltre alla vittima si registrano sei feriti tra i quali una bambina di 11 anni. Il sinistro tra due auto è avvenuto sulla statale 63 di Cerreto Laghi, tra le località di Serricciolo, frazione del Comune di Aulla (Massa Carrara), e Rometta, frazione del Comune di Fivizzano. Secondo i primi accertamenti, una delle due auto avrebbe invaso la corsia opposta, sembra per evitare un cane o un altro animale.

La vittima si chiama Sergio Lazzini, 63 anni, di Caniparola, frazione del Comune di Fosdinovo (Massa Carrara). Grave anche una donna di 80 anni di Sarzana, ricoverata a Massa e operata in ortopedia. La bambina di 11 anni è stata trasferita all’ospedale pediatrico Opa di Massa.

L’incidente ha coinvolto due auto, una Peugeot con a bordo cinque persone di Sarzana, tra cui una bambina di 11 anni, e una Citroen C4, su cui viaggiavano due persone, marito e moglie, residenti a Moncigoli, frazione del Comune di Fivizzano.

9 su 10 da parte di 34 recensori Aulla, sinistro fatale per Sergio Lazzini Aulla, sinistro fatale per Sergio Lazzini ultima modifica: 2013-08-16T18:57:50+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0