Brolo, malore in mare morto il settantenne Ignazio Rosarello

Il pensionato originario di Ficarra ma residente a Torino, da tanti anni trascorreva le vacanze a Brolo nella casetta di via Sottogrotte assieme alla mamma novantenne. La mattina andava in spiaggia per fare il bagno. Per l’ex operaio della Fiat la nuotata si è rivelata fatale. L’uomo di 71 anni è stato stroncato da un malore, probabilmente da un infarto fulminante. Inutile è stato il tentativo di soccorso prestato all’anziano in un primo momento da un medico in vacanza che si trovava a pochi passi sull’arenile e successivamente dall’équipe medica del 118 di Brolo, subito intervenuta.

Il cadavere, per qualche ora, è rimasto sulla battigia, coperto da un telo rosso. Il corpo del Ignazio Rosarello, dopo le formalità di rito, su disposizione del magistrato di turno, è stato rimosso e trasferito nel cimitero di Brolo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Brolo, malore in mare morto il settantenne Ignazio Rosarello Brolo, malore in mare morto il settantenne Ignazio Rosarello ultima modifica: 2013-08-15T09:15:22+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0