San Salvatore Telesino, il maresciallo capo Sabino Altobelli rimane ferito per soccorrere un automobilista

Il maresciallo transitando in via Cerreto è stato fermato da un uomo che gli ha segnalato un incidente stradale di una Wolkswagen Polo condotta da un trentanovenne, fuoriuscita dalla sede stradale dopo essersi ribaltata nella scarpata sottostante con il motore ancora acceso.

Il maresciallo capo Sabino Altobelli, mentre scendeva nella scarpata per prestare soccorso al conducente del veicolo, accidentalmente, a causa della pendenza e dell’erba bagnata, è scivolato subendo una torsione della gamba sinistra.

I due sono stati trasportati all’ospedale Fatebenefratelli di Benevento ove l’automobilista è stato giudicato guaribile in sette giorni, mentre il maresciallo è stato ricoverato presso quel reparto di ortopedia per la relativa operazione.

9 su 10 da parte di 34 recensori San Salvatore Telesino, il maresciallo capo Sabino Altobelli rimane ferito per soccorrere un automobilista San Salvatore Telesino, il maresciallo capo Sabino Altobelli rimane ferito per soccorrere un automobilista ultima modifica: 2013-08-12T00:17:37+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0