Crotone, altri tre arrivi per l’avvio della stagione. Vinta l’amichevole con il Rende (5-1)

Due difensori ed un attaccante in rossoblù nelle ultime ore quando mancano pochi giorni all’avvio della stagione con il secondo turno di Tim Cup l’undici agosto all’Ezio Scida contro il Latina.

Dall’Ascoli ingaggiato in comproprietà il difensore Giuseppe Prestia provenienza Parma in forza all’Ascoli il passato campionato dove ha accumulato 25 presenze. Giocatore noto alla tifoseria crotoniata per essere stato avversario del Crotone nell’incontro d’andata ad Ascoli e in occasione del recupero dei secondi quarantacinque minuti (ventinovesima giornata) giocati allo Scida. Nato il 13 novembre 1993, Prestia è un difensore basso ma che potrà essere impiegato anche centrale.

L’altro difensore che gioca a sinistra, Lorenzo Pasqualini, in comproprietà tra Parma e Ascoli, arriva a Crotone in prestito fino a giugno 2014. Anche lui come Prestia è stato avversario dei rossoblù con la maglia dell’Ascoli.

L’attaccante risponde al nome di Filippo Boniperti nato a Torino il 27 settembre 1991 già della Juventus arriva a Crotone, via Parma, in prestito con scadenza giugno 2014.

Con gli ultimi arrivi s’ingrossa la famiglia dei calciatori di provenienza Parma a dimostrazione dell’ottimo rapporto nato tra la società rossoblù dei fratelli Vrenna e la società ducale.

Per quanto riguarda l’amichevole con il Rende (sesta dall’inizio della preparazione) è terminata a favore dei rossoblù che per la prima volta hanno subito il gol.

L’incontro è servito al tecnico Drago per mettere a punto gli ultimi ritocchi a proposito della formazione che dovrà schierare contro il Latina domenica prossima. All’incontro hanno preso parte tuttii disponibili tra il primo ed i secondo tempo. Hanno giocato anche i tre ultimi acquisti, i difensori  Pasqualini e Prestia, l’attaccante Boniperti.

Crotone (4-3-3): Concetti (Secco), Del Prete (Bagdanavicis), Suagher (Abruzzese), Cremonesi (Crisetig), Mazzotta (Pasqualini), Cataldi (Leto), Galardo (Prestia), Dezi (Taider), De Giorgio (Boniperti), Mastriani (Torromino), Bidaoui (Tripicchio). All. Drago

Rende (4-3-3): De Brasi (Greco- Scarcella), Viteritti (Chiari-Garofalo), Crisolia (Terranova), Di Finizio, Ieraci (Ruffo), Barca (Caruso), Franchino (Zidane), Vicari Spagnuolo), Di Piedi (Romano), Leta (Petrassi), Russo (Azzinari), Oliverio, Siciliano. All. De Angelis

Marcatori: 12°-38° De Giorgio, 21° Russo ( R ), 61° Dezi, 77° Tripicchio, 89° Torromino.

9 su 10 da parte di 34 recensori Crotone, altri tre arrivi per l’avvio della stagione. Vinta l’amichevole con il Rende (5-1) Crotone, altri tre arrivi per l’avvio della stagione. Vinta l’amichevole con il Rende (5-1) ultima modifica: 2013-08-08T18:22:15+00:00 da Giuseppe Livadoti
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0