Cagliari, vendita di una villa nei guai il notaio Vittorio Loriga

Un caso finito per le vie giudiziarie. Scoppiato intorno ad una villa di Torre delle Stelle venduta a un milione e 150 mila da due cagliaritani a un parigino. Il notaio avrebbe però girato ai venditori solo la caparra da 450 mila euro. Secondo la Procura la parte restante è stata versata in due conti correnti personali.

I venditori sono Claudio Argiolas e Grazia Picciau, 77 e 69 anni di Cagliari. L’acquirente è Jean Paul Philippe Geraudel, parigino, 64 anni, che ha girato la somma al notaio Vittorio Loriga di Cagliari. Il professionista ha versato 450 mila euro di caparra alla coppia più altri 21 mila alla società “Explorer Sardinia R.E.” di Carlo Vallebona, intermediario dell’affare. Gli altri 700 mila euro secondo la Procura sono stati versati in due conti correnti personali.

9 su 10 da parte di 34 recensori Cagliari, vendita di una villa nei guai il notaio Vittorio Loriga Cagliari, vendita di una villa nei guai il notaio Vittorio Loriga ultima modifica: 2013-08-07T09:27:18+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0