Tappa a Catania di Moreno con il Confusione Tour

moreno 2Il concerto di Catania (24 agosto) del rapper Moreno sarà “social”. Due fans potranno diventare “Social Reporter” per un giorno e postare live sui social network emozioni, commenti e curiosità

 Due fans del giovane rapper Moreno potranno diventare per un giorno “Social Reporter” e postare sui social network le emozioni, i commenti e le curiosità del concerto di Catania.

Il cantante genovese (la madre è di origini siciliane) sarà nella città etnea (Piazza Dante) il 24 agosto con il suo Confusione Tour, prodotto da F&P Group ed organizzato da Giuseppe Rapisarda Management.

In questa occasione due giovani fans verranno selezionati per interagire durante il live sui social network più importanti. Le candidature potranno essere inviate all’indirizzo email [email protected] e dovranno contenere i dati personali e i link dei profili social. Prima del concerto ai due social reporter verrà comunicato un hashtag in cui verranno raccolti i loro post. Il Confusione Tour partirà il 13 agosto da Piazza del Popolo di Ascoli Piceno e proseguirà fino ad ottobre. In Sicilia, oltre all’appuntamento catanese del 24 agosto, è prevista il giorno prima (23 agosto) una tappa in Piazza Garibaldi a Campofelice di Roccella (in provincia di Palermo).

Moreno è amatissimo dai giovani. “Stecca”, il suo album di esordio, è da 2 mesi in vetta alla classifica di vendita e ha conquistato il doppio disco di platino. Trainato dalla hit “Che confusione”, singolo d’oro e quasi 2 milioni di views su YouTube, “Stecca” contiene alcuni brani scritti insieme a Fabri Fibra e prodotti da Medeline (team francese già al lavoro per Fibra e Marrakash per le hit “Tranne te” e “Giusto un giro”), da Takagi Beatz e da Shablo, noto produttore di numerosi artisti della scena rap italiana. Moreno ha alle spalle una storia che lo ha visto vincere tutti i principali contest italiani di Freestyle. Prima ha conquistato l’underground e poi,  grazie ad Amici, il talent più importante della tv italiana, è arrivato al grande pubblico.

morenoMoreno è il portabandiera dell’entertainment di nuova generazione. Dopo “Che confusione” è uscito il suo secondo singolo, “Sapore d’estate”, che si appresta a diventare il tormentone 2013.

Con la sua musica ha conquistato tutti. Il “trucco” di questo successo è da ricercarsi in un suo vecchio freestyle: “su le mani per sempre!”

I biglietti per l’appuntamento catanese sono in vendita nelle prevendite abituali al costo di 20 euro (diritti inclusi) e su internet all’indirizzo www.ctbox.it. Info: 0957167186.