Salerno, Fratelli d’Italia si struttura

Il Comitato Fondativo Provinciale di Fratelli d’Italia Salerno, riunitosi nella giornata di ieri alla presenza dell’on. Edmondo Cirielli, ha nominato: Adriano Bellacosa vice portavoce; Romano Ciccone, responsabile organizzativo del Partito; Salvatore Arena, responsabile della campagna adesioni 2013, Grazio Lardo, responsabile degli Enti Locali e Sebastiano Odierna, responsabile del settore Sanità.

“Personalità politiche e amministratori validi e capaci – spiega il portavoce Antonio Paravia – che sapranno dare, ciascuno per le proprie competenze, un contributo importante per la crescita del partito in provincia di Salerno, nell’ottica di costruire un movimento i cui capisaldi sono la partecipazione, le persone, la militanza e i territori. Essi rappresentano una parte significativa di una più ampia e nuova classe dirigente che è emersa in questi ultimi anni nella nostra provincia grazie al lungimirante lavoro politico tuttora svolto dall’on. Edmondo Cirielli”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Salerno, Fratelli d’Italia si struttura Salerno, Fratelli d’Italia si struttura ultima modifica: 2013-07-30T09:28:19+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0