San Felice Circeo, ubriaco al volante travolge madre, figlio e un amico

L’uomo alla guida era su una vettura non assicurata né revisionata. Ha travolto madre, un bimbo di tre anni che era nel passeggino e un amico e poi ha tentato la fuga. Le vittime stavano attraversando via Gibraleon per raggiungere il lungomare quando una Ford Focus ha perso il controllo ed è piombata su di loro. Emanuela G., 42 anni, è stata ricoverata con venti giorni di prognosi al Santa Maria Goretti di Latina, mentre il piccolo Alessio, è stato trasportato a Roma al Bambin Gesù. Il più grave è Giacomo, 15 anni, figlio di amici, in ospedale in prognosi riservata.

Dopo l’incidente I.L., 47 anni, operaio, ha tentato la fuga, ma i Carabinieri lo hanno bloccato. I militari hanno tentato di accertare il tasso alcolico, ma l’automobilista ha rifiutato l’alcoltest ed è stato denunciato. Già nel 2008 la patente gli era stata ritirata per guida in stato di ebbrezza.

9 su 10 da parte di 34 recensori San Felice Circeo, ubriaco al volante travolge madre, figlio e un amico San Felice Circeo, ubriaco al volante travolge madre, figlio e un amico ultima modifica: 2013-07-29T02:50:52+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0