Elmas, Ignazio Piroi ucciso a bastonate

Un uomo di 49 anni è deceduto all’ospedale Santissima Trinità di Cagliari in cui era stato trasportato per un malore. I medici hanno riscontrato che l’uomo era stato ripetutamente colpito con un oggetto contudente forse un bastone.

Ha chiesto aiuto al 118 forse dopo un’aggressione, ma è morto in ospedale. Ignazio Piroi, 49 anni di Elmas, tossicodipendente, con numerosi precedenti per reati legati agli stupefacenti, è morto all’ospedale Santissima Trinità di Cagliari.

Al momento gli unici elementi certi riguardano la chiamata fatta da Ignazio Piroi. I medici lo hanno soccorso a Elmas in via Corbino e lo hanno trasportato all’ospedale Santissima Trinità. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi e i tentativi dei medici, poco dopo il cuore dell’uomo ha smesso di battere. Dall’ospedale è scattata la segnalazione ai carabinieri che hanno avviato le indagini.

9 su 10 da parte di 34 recensori Elmas, Ignazio Piroi ucciso a bastonate Elmas, Ignazio Piroi ucciso a bastonate ultima modifica: 2013-07-28T17:30:06+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0