Monopoli, dal 4 al 6 agosto al via la seconda edizione del Jazz festival

La manifestazione organizzata in collaborazione con l’Assessorato al Turismo della città di Monopoli e la Provincia di Bari vedrà sul palco grandi nomi del panorama jazzistico internazionale e non solo. Dopo il grande successo del 2012, il Piazza Palmieri Monopoli Jazz festival giunge alla sua seconda edizione con l’intento di creare una kermesse in grado di ospitare le più note star nel panorama mondiale, in cui il jazz è di grande spessore e si pone non più come rito elitario bensì come grande festa per tutti.

Il magistrale sassofonista Stefano Di Battista incontra Flavio Boltro, definito da Wynton Marsalis come uno dei più grandi trombettisti al mondo. Enzo Decaro e Antonio Onorato Quartet presenteranno un omaggio al grande trombettista Chet Baker. Gino Paoli, uno dei più grandi autori e interpreti della canzone italiana, sarà affiancato da uno dei più lirici e creativi pianisti riconosciuti a livello internazionale come Danilo Rea.

9 su 10 da parte di 34 recensori Monopoli, dal 4 al 6 agosto al via la seconda edizione del Jazz festival Monopoli, dal 4 al 6 agosto al via la seconda edizione del Jazz festival ultima modifica: 2013-07-23T03:56:34+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0