San Tammaro, Katia Todi trovata morta dal marito Emilio Lavoretano

Il marito della vittima di 31 anni ha riferito alla Polizia di essere uscito a fare la spesa e di avere fatto la macabra scoperta al suo ritorno. In casa c’era anche il figlio di sette mesi della coppia. Emilio Lavoretano, 31 anni, è stato ascoltato dagli inquirenti. Agli investigatori ha riferito di essere uscito a fare la spesa e che quando è tornato a casa ha trovato la porta d’ingresso semi aperta e la moglie riversa a terra nel corridoio. La casa era a soqquadro. L’uomo avrebbe cercato di rianimare la moglie Katia Todi, poi è corso dai vicini che hanno avvertito la Polizia.

Sembrerebbe però che il decesso sia stato causato da strangolamento. La coppia casertana si conosceva da molto tempo. Lui fa l’operaio nell’officina di un gommista e non risulta che di recente ci siano state liti tra marito e moglie.
9 su 10 da parte di 34 recensori San Tammaro, Katia Todi trovata morta dal marito Emilio Lavoretano San Tammaro, Katia Todi trovata morta dal marito Emilio Lavoretano ultima modifica: 2013-07-21T02:26:39+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0