Torino, tragedia al Kappa Futurfestival automobilista travolge 4 persone una vittima

Pagina nera al Festival di musica elettronica che si è tenuto al parco Dora. Un automobilista, proveniente a forte velocità dal tunnel del passante ferroviario, ha investito quattro persone che poco dopo la mezzanotte stavano lasciando l’area del concerto assieme agli altri spettatori. Un giovane di 24 anni, originario di Brescia ma residente a Ivrea, è morto sul colpo, mentre i tre che erano con lui sono stati soccorsi dalle ambulanze. Due di loro, un maschio e una femmina di 18 e 19 anni, sono ricoverati all’ospedale Maria Vittoria ma non sarebbero in gravi condizioni.  

L’automobilista moldavo di 25 anni si è fermato, pochi metri dopo lo schianto. La folla l’ha subito bloccato insieme alla ragazza che era a bordo con lui, finché non è arrivata la polizia.

9 su 10 da parte di 34 recensori Torino, tragedia al Kappa Futurfestival automobilista travolge 4 persone una vittima Torino, tragedia al Kappa Futurfestival automobilista travolge 4 persone una vittima ultima modifica: 2013-07-15T05:40:04+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0