Campomarino di Maruggio, Giovanni Carlucci di 12 anni ucciso da un fulmine. Ferito il cuginetto

La tragedia si è consumata in in provincia di Taranto, a causa di un fulmine che ha colpito la località balneare. I due ragazzini, tra di loro cugini, sono originari di Acquaviva delle Fonti, in provincia di Bari. Giovanni Carlucci, 12 anni, di Acquaviva delle Fonti, è morto per arresto cardiaco nonostante le manovre di rianimazione praticate dal personale del 118 giunto sul posto. Il cuginetto ha subito una forte scossa ma è comunque vigile, e a quanto si è appreso, non dovrebbe riportare gravi conseguenze.

Il temporale si è scatenato improvvisamente e per i bagnanti e le persone che si trovavano per strada non c’è stato il tempo di mettersi al riparo. Per far giungere l’ambulanza sul luogo dell’incidente sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco del comando di Taranto visto che la strada era ostruita da alcuni alberi caduti.

9 su 10 da parte di 34 recensori Campomarino di Maruggio, Giovanni Carlucci di 12 anni ucciso da un fulmine. Ferito il cuginetto Campomarino di Maruggio, Giovanni Carlucci di 12 anni ucciso da un fulmine. Ferito il cuginetto ultima modifica: 2013-07-08T17:08:41+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0