Latisana, Musica & shopping in luglio

“Musica&shopping” con negozi aperti fino alle 23 a Latisana (Ud), nei quattro venerdì di luglio 2013: “nelle giornate del 5, del 12, del 19 e del 26, infatti, si potrà passeggiare nel centro della cittadina per fare acquisti, guardare le vetrine, bere un aperitivo, stare insieme e godere dell’animazione musicale che sarà protagonista delle piazze – spiega l’assessore alle attività produttive, Andrea Tognato -. L’intrattenimento in note è promosso dai commercianti di ogni slargo coinvolto: piazza Indipendenza, piazza Garibaldi e piazza Matteotti. Per consentire a cittadini e turisti di passeggiare in tutta tranquillità, nelle giornate di “Musica&shopping” è stata disposta la chiusura al traffico dalle ore 18 nelle zone interessate dalla manifestazione. Si tratta di un’iniziativa che mira a valorizzare il centro di Latisana in questo primo mese estivo, e che intende dare supporto alle attività commerciali della cittadina, approfittando anche dell’afflusso turistico della vicina località balneare di Lignano Sabbiadoro”.

Tognato Andrea

 

L’evento è organizzato dell’amministrazione comunale col supporto della Prolatisana, la collaborazione del Mandamento di Confcommercio della Bassa Friulana, presieduto da Antonio Dalla Mora, e del Consorzio Ambulanti Fvg, presieduto da Michele Franz.

 

http://www.comune.latisana.ud.it/

http://www.salvatorebenigno.com/

Il sindaco di Latisana, Salvatore Benigno, è anche su Facebook

9 su 10 da parte di 34 recensori Latisana, Musica & shopping in luglio Latisana, Musica & shopping in luglio ultima modifica: 2013-07-04T06:32:03+00:00 da Rosa Ferro
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0