Avvocati sul piede di guerra, disertano incontro con Cancellieri. Sciopero 8 – 16 luglio

Ancora una volta è il tema giustizia a tenere banco. Confermate dagli avvocati le otto giornate di sciopero, dall’8 al 16 luglio, “con manifestazioni in tutto il Paese contro l’introduzione nuovamente di un provvedimento di privatizzazione della giustizia quale è la media-conciliazione obbligatoria, un sistema unico in Europa, fallimentare nella sua applicazione e dichiarato incostituzionale”.

La decisione è stata presa dall’Organismo unitario dell’Avvocatura, che ha annunciato anche l’intenzione di disertare, assieme ad altre rappresentanze della categoria, l’incontro al Ministero della Giustizia con il Guardasigilli Annamaria Cancellieri, dopo le polemiche nate da un fuori onda poco “generoso” nei confronti della categoria.

9 su 10 da parte di 34 recensori Avvocati sul piede di guerra, disertano incontro con Cancellieri. Sciopero 8 – 16 luglio Avvocati sul piede di guerra, disertano incontro con Cancellieri. Sciopero 8 – 16 luglio ultima modifica: 2013-07-03T15:36:28+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0